07 luglio, 2024

Pregusto ..............

 Oggi per la Francia sarà un duello a l'ultimo voto. E chiunque vincerà è per un solo voto in più. Le Pen è sicura di vimcere ma molte fazioni si sono già schierate contro la destra di Le Pen, per carità donna molto capace è molto anzi moltissimo rispetto alla nostra piaciona romanesca Meloni .......... certo la Le Pen non si rende piaciona.

Ma per ritornare al voto .......... certo che io mi auguro che visto che il duello è all'ultimo voto che da la maggioranza lo prenda Macron , è non è difficile che sia così, come dicevo molte fazioni sono contro la destra francese tipo la Sanità Ed è molto coprposissima di voti, ma non c'è solo la Sanità ............ dunque è un vero duello.

Speriamo che vinca il migliore cioè Macron

Già ho comprato la mia bottiglia di champagne francese originale con bicchiere di carta ......... alla buona casarecciamente.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 7/7/24 17:16 , Blogger OLga ha detto...

Cin Cin con lo Champagne!Buona serata,tu almeno puoi tuffarti nel mare siculo!

 
Alle 8/7/24 11:53 , Blogger Giovanni ha detto...

OLga
Meritatamente champgne Cristal .......
Si mare sivulo, Sai io non vanto mai ne la mia Regione, perchè ho provato sulla mia pelle che ogni regione ha le sue bellezze naturali ..... sostanzialmente io non vanto la mia regione, è nemmeno il mio mare.
Che è diviso lato nord Messina il mare è più caldo del lato sud messina. ma solo da Contesse sino a Scaletta Zanclea ........è freddino, da scaletta in poi sino a Taormina è come il lato nord messina.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page