31 luglio, 2024

“Da Meloni reazione spropositata. La pagherà in Ue” . Parla López Aguilar, l'uomo del report sull'Italia

 “Da Meloni reazione spropositata. La pagherà in Ue” . Parla López Aguilar, l'uomo del report sull'Italia | Il Foglio

==========================================

Per leggere l'articolo bisogna abbonarsi.

Mio caro Foglio aspettami ma nel frattempo spera che io mi abboni.

Ma già il titolo dice tutto.

Sostanzialmente la Meloni non avrà vita facile in EU. Ma sai credo che anche in Italia qualcosa si è rotta come patto tacito con i suoi elettori.

Hanno capito che non è buona per governare. Io vado dicendo che la colpa maggiore è dei suoi accompagnatori.

Ma lei non mi crede.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page