09 giugno, 2024

Io ..............

 



.................. Votato, credo non si possa dire
.................. Ho votato, credo si possa dire
.................. la domanda è: ho votato bene?
.................. SI
.................. Tu votato, credo non si possa dire, però è anche vero che la mia curiosità appartiene al Super Io, o fa parte a ES: ma questo lo dice Freud, Io potrebbe essere un'applicazione gratuita del nostro governo.

Più ci penso, è credo che il termine IO, come persona non esiste più.

Allora mi domando chi è andato a votare ieri sera?

Freud o l'applicazione governativa.

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 9/6/24 14:29 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Votare per le Europee giusto.
Votare anche giusto, stavolta un surplus.
Mi ricorda quando c'era qualche referendum scomodo valido solo a raggiungimento quorum, e c'era qualche fenomeno che votava NO paradossalmente aiutando i SI col raggiungimento della quota utile a rendere valido il referendum..🤣

 
Alle 9/6/24 17:48 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
E' giusto a votare, anche quando ci sembra un voto inutile.
Solo dopo qualsiasi voto e per ragioni diverse ............si scopre l'infondatezza del voto.
Tu stesso penso usi un detto al momento giusto: Il troppo storpia è si stanca.

 
Alle 9/6/24 18:05 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sono andato a votare, ma credo che anche stavolta vincerà l'astensionismo.

 
Alle 9/6/24 18:43 , Blogger Giovanni ha detto...

Cavaliere Oscuro Del Web
La vera vittoria di un popolo o popoli è solo quando l'astensionismo sarà del 95% da questo risultato ci potrà essere un cambiamento politico giusto.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page