19 giugno, 2024

Autonomia differenziata, c'è il sì della Camera. Salvini: "E' legge"

 Autonomia differenziata, sì della Camera: è legge (adnkronos.com)
====================================
Opposizioni unite hanno cantato l'inno di Mameli e sventolato il tricolore durante il voto finale mentre dai banchi della Lega spuntavano le bandiere della Serenissima

====================================

Ecco il cambiamento per liberare l'Italia del marcio che ha(regioni marce) il resto regna la pulizia di un bucato steso alla fuliggine, ed una condensa chiamata nebbia ovviamente sporca.

Ora ci sarà più lavoro al nord e centro, ma ci sono delle persone presentate come addetti ai lavori che sostengono che il sud dalla campania in giù viene penalizzata.

Questi signori per dire certe stupidaggini debbono per forza di cosa essere di estrema sinistra invidiosi del successo della Lega Nord è Lega Salvini, che il parlamento lo divevano sposta in padania, con questa legge non c'è di bisogno di spostare nulla ..........i giochi del futuro dell'Italia è quasi fatto.

Ancora qualche altro passaggio ed avremo il premierato, altra conquista che aumenterà la democrazia rispetto ad oggi ........ più liberi più ricchi più lavoro, già con questi due fatti ogni italiano avra la sua casa sia in città, che ai monti ed una al mare ......in effetti a sentire la Meloni, Salvini è Tajani con il loro sotto bosco di altra estrema destra che vive in incognito ma c'è.

Comunque i sono contento di sapere che chi ha votato destra ........è riuscito in tutto questo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page