16 marzo, 2024

Testate

 Truppe Nato in Ucraina, chi è favorevole? L'Europa ora è compatta (e anche Macron frena). Tajani: «No escalation, si rischia terza guerra mondiale» (ilmessaggero.it)
======================================

Truppe Nato in Ucraina, l'Europa ora è compatta (e anche Macron frena). Tajani: «No escalation, si rischia terza guerra mondiale»

======================================



Qui sopra è la testata di un articolo del Messaggero, chi vuole leggere basta un clik sul link sopra.

Dopo poco più di due anni hanno capito tutti questi capoccioni dell'EU che è bene rallentare con tutti questi aiuti a Zelensky .......forse ma molto propabilmente il Sig Putin Snervato da questa resistenza e con la Svezia passa in EU e la Finlandia passa anche alla Nato .........lui inizia a concretizzare una propabilissima guerra nucleare. Certo per Putin è stata una stangata, perchè mette in serio pericolo i suoi confini.

E qui le capoccioni dell'EU e degli USA iniziano a prendere le distanze molto lunghe. Ma qui subentra il Papa con una frase ha smosso come una scossa elettrica il mondo ........... Ci vuole molto coraggio ad alzare la bandiara bianca in segno di resa incondizionata ........ ed è ovvio diretta a Zelesky ......... che rifiuta, anche se inizia a vedere che attorno a lui non c'è nessuno.

Inizialmente illuso da parte  degli occidentali, a sua volta Zelensky ha strumentalizzato gli occidentali .......... gli stessi oggi si allontanano.

E' vero il detto: prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

Oggi Zelensky dovra decidere se tagliarsi tutti i capelli perchè nella sua testa vi sono troppissimi nodi ........Forse sempre oggi Zelensky capisce di essere stato troppo fiducioso negli occidentali ........sempre oggi ha realmente capito di aver rovinato la sua stessa nazione, comprensivi del popolo ucraino, ha rovinato mezzo mondo sicuramente che per non dialogare con Putin scombussolando tutta una borsa economica, che lui stesso ha innescato, ha decimato buona parte dei giovani che poteva arruolare per portarli alla morte, nel nome di una nazione che doveva finire secondo lui agli occidentali .......... nulla tu tutto questo ........forse avra a che fare solo con Putin ma come perdente.

Non sono uno stratega, ma credo che le mie cellule grigie funzionano bene nonostante l'era preistorica.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 18/3/24 17:45 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Le truppe NATO in Ucraina.... follia pura.

 
Alle 18/3/24 18:51 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Non c'è molto da meravigliarsi ..........sorrido per non piangere

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page