24 marzo, 2024

Macron Dice .......................

.................. Cosa ha detto Macron sull’ipotesi di mandare truppe Nato a combattere in Ucraina

Macron ha scatenato un’onda d’urto in Europa (e non solo) rifiutando di escludere l’invio di truppe di terra occidentali in Ucraina nella lotta contro Putin. Una velata provocazione che comunque non ha raccolto grandi consensi tra i vari leader mondiali. Il ministro Tajani: “Non siamo in guerra contro la Russia”.
Fonte: fanpage.it/

=========================================

tutto questo sta scatenando un vero putiferio, ma mi ricodo una battuta del buon Totò  ............... Armiamoci è partite

Qui il discorso diventa pesante, ma in questi due anni abbiamo sentito sia USA con EU nel dire che Zelensky doveva vincere la guerra contro la Russia.

Oggi Macron pensa che sarebbe ora di mandare militare Nato o OTAN ......... a scelta non cambia il senso.

Io credo che Macron stia vedendo la fine dell'Ucraina, ed è giusto a suo avviso che Zelensky vada aiutato anche mandando militare NATO, e caso strano erano stanziati oltre 60 milioni di Euro ed ancora sono fermi alla Banca Europea .................ecco perchè oggi Zelensky si sente più che solo, L'USA si è allontanata, resta solo EU

Ma in questo restare già la Presidente del consiglio si tira indietro dicendo: che ancora disponibile ad aiutare a vincere l'Ucraina( a parole) ma niente militari NATO) La Meloni pretende botte piena e moglie ubriaca, ma non è solo l'Italia, quasi tutte le nazioni sono più o meno dello stesso parere.

Credo che Macron abbia ragione dopo tutti questi aiuti per due anni senza concludere nulla .......... anzi la vittoria della Russia è certa a questo punto ............. è a pensare che da due anni ci sentiamo dire ai media che Putin sta morendo, chi dice che ha l'osso nel piede o che ha un piade nella fossa .......... oggi lo si da per vincitore ....................Allora la domanda è: avete aiutato l'Ucraina a metà ..........ora vedete la mal parata e fate passi indietro.

Anche agli occhi di Putin ........... Macron fa la figura di un vero statista e di parola ............. il resto dell'EU che figura di .......  agli occhi di Putin ............ del morto vivente?

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

Alle 24/3/24 10:41 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Brutto dirlo ma lo direi: lasciamo 'sto venti per cento a Putin, e teniamoci il restante ottanta dell'Ucraina nella Nato e pace sia. E che il CSKA torni a giocare in Champions. Amen.

 
Alle 24/3/24 10:55 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Un detto dice: abbiamo voluto la bici, bene ora pedaliamo.

Questo sta dicendo Macron a Tutti, di continuare se crediamo veramenta in questa vittoria di Zelensky col nostro aiuto.
Non posso non dargli torto, si con il rischio della terza guerra mondiale se non atomica.
Ma anch'io ho un limite, e concordo con te, ma non ci sarà più nulla da fare per ritornare come prima .......non è stato sconfitto solo Zelensky di questo ne devi convenire anche tuo malgrado.
Sono stato criticato ........ perchè dall'inizio ho sempre dato la colpa a Zelensky ..........doveva smettere con le guerriglie iniziate dal precedente presidente ucraino, e lui dialogare è non farsi prendere in giro sia dall'EU e dagli USA che gli abbiamo fatto credere chissa che cosa.
Franco aggiungo: se dicessero a Zelensky ci sono due uomini sulla torre uno è italiano è l'altro è Russo, chi butteresti. Sono certo che Zelensky butterebbe l'italiano, il Russo dopo tutto è parente stretto.

 
Alle 25/3/24 08:37 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Sono contrario alla guerra ed all'invio di truppe, sarebbe un passo pericolosissimo e sconsiderato secondo me e potrebbe davvero portare ad conflitto su larga scala in Europa.

 
Alle 25/3/24 17:16 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Anch'io sono contro ogni guerra.
Ma l'EU e USA ci dovevano pensare prima a tutto questo. Loro sapevano bene che Zelensky non poteva vincere, per come ci hanno detto e ripetuto. Oggi allontanarsi vi sono 2 motivi ........uno lo stai citando tu stesso, l'altro e che sono impegnati tutti alle elezioni europee, sai lo fanno per non perdere la poltrona, che in questo momento è più importante di Zelensky e di tutti i suoi morti.
Ecco il vero senso delle parole di Macron.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page