20 ottobre, 2023

Brava

Un gran plauso alla Meloni.
il link l'ho messo sul post poco fa, la Meloni lo dice uffialmente sui social che ha detto a Gianruno suo compagno un bello ciao bello ciao ...... dimostrando a quest'ultimo che è veramente stupido ..... Per tale si è giocato il sentimento, ed ha perso.
Io della Meloni politica non la giudico ottima politica, la giudico una scarsa politica ........purtroppo è male accompagnata.

Ma come persona non la conosco affato, ma ho sempre pensato una persona corretta nel mondo civile ...... su questo ne ero certo, oggi lei stessa ha confermato il mio pensiero.

Ecco perchè certe volte(spesso) le coppie scoppiano ........... c'è sempre qualcno della coppia che viene colpito dalla febbre della stupidità.

Dopo una, dopo 2 dopo 3 in più pubblicamente  ......... Gianbruno ha chiuso.

Domandati chi ha perso?

Etichette:

14 Commenti:

Alle 20/10/23 12:12 , Blogger Gus O. ha detto...

La Meloni è furba, ma come intelligenza vale poco.
Non ha capito che Mussolini era un feroce dittatore.

 
Alle 20/10/23 12:22 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Giuro non ho mai votato a destra.
Però della meloni ho sempre scritto ciò che realmente penso di lei.
1)E' male accompagnata tipo La Russa o il cognato
2) Salvini la limita molto ....... e sa che deve stare attenta
3) fa il gioco delle parti. Lei non ha conosciuto Mussolini, forse avra letto qualche libro. E qui scatta la terza ipotesi.

 
Alle 20/10/23 13:46 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ha fatto bene, era il minimo che dovesse fare come donna prima ancora che come Premier

 
Alle 20/10/23 15:48 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Si, concordo ..... come donna non se lo merità.

 
Alle 20/10/23 21:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni,stiamo parlando di una donna che ha scoperto un tradimento dalla persona più vicina a lei ,non capisco perché ci facciamo perseguitare da "Mussolini" persecutore ... beh un po' c'è da aspettarselo da chi dice che siamo un popolo fascista.Uno spiraglio di luce l'ho visto qui però e ti ringrazio.

 
Alle 21/10/23 09:01 , Blogger Giovanni ha detto...

Ciaoooooo Anonimo
Non è uno spiraglio di luce, credo di essere stato oggettivo nel misurare col mio cervello le notizie che ci propinano.
IO la Meloni la considero una discreta politica ... in virtù di mie pensieri che non hanno nulla a che vedere con la politica. Ed in questa caso parlo della Donna come soggetto civile.
Aggiungo si vocifera che propio Piersilvio aveva avvisata la Melloni delle stupidate che andava facendo sia in trasmissione che fuori onda. Dunque la Meloni già era a conoscenza ancor prima che lo mdicesse Striscia la Notizia.
Dunque non devi ringraziarmi di nulla.

 
Alle 21/10/23 13:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dal quest'ultimo commento lo spiraglio di luce è aumentato:)) ,mi piace il tuo punto di vista soggettivo sull'oggettività politica,e non quando ci si fa sedurre dal pensiero/pregiudizio nazista in ogni dove,senza vedere le sfumature.

Piersilvio non ha fatto altro che mettere in atto un avvisare su atti che per lui erano leciti...mah non amo i pettegolezzi ma alcune sue azioni dai erano talmente pubbliche...
Una provocazione benevola la sua sig.Giovanni.

Grazie per aprire le porte allo sconosciuto/anonimo

 
Alle 21/10/23 16:57 , Blogger Giovanni ha detto...

Anonimo
Io sono per l'ospitalità.
Nessuna provocazione, ho scritto un qualcosa detta da tutti i media.
Poi Piersilvio ha solo avvisato ......... il resto a lui non interessa, anche il creatore di striscia la notizia sostiene che ha fatto un favore alla Meloni.
Certo ora che mi fai pensare se la Meloni sapeva è il Gianbruno ha continuato è grave.
Ma è grave una Donna come la Meloni come fa a scegliere una persona volgare in tutte le sue manifestazioni ............. dunque sa chi è il suo uomo, non aveva di bisogno di Piersilvio per sapere con chi si coricava la sera.
Anonimo sei tu che hai voluto aprire questo discorso
Buon fine settimana

 
Alle 21/10/23 18:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mmmh ,forse non mi so spiegare bene . Vado per punti.

1) Grazie per l' ospitalità,"spiraglio di luce"in cui non si parte con pregiudizio se arrivo da account Google , dall'Asia o dalla'Africa ,su un barcone o sulla nave,tra mare ,cieli e terra.

2)Mi piace il suo punto di vista in merito alla parte del mio secondo commento "aumento spiraglio di luce".

3)Meloni prima che presidente è una donna "non ricattabile "come disse a Piersilvio dal momento che i suoi consigli probabilmente erano poco credibili ,vista anche l'inattendibilità della fonte che aveva difronte:),se non per fini politici.[ da qui scaturiva il mio pensiero sulla provocazione e non vorrei adesso pensasse alla prevaricazione ,tra chi ha uscito il discorso o meno,non sono qui per questo ]

4)Vero /falso a me e lei cambia qualcosa ? Non credo ma qualcuno ci marcia su colpendo magari per fini a noi sconosciuti o per confondere volutamente la soggettività , l'oggettività e pure il predicato verbale ....abbondiamo come diceva Antonio De Curtis in arte Totò.

Faccio dell'ironia sig.Giovanni,non la prenda a male .:)
Saluti a lei e ai suoi amici lettori


 
Alle 21/10/23 19:27 , Blogger Giovanni ha detto...

Anonimo
Verissimo a noi non cambia, però diventa oggetto di discussiione per il solo fatto che è un Presidente del Consiglio, è un'istituzione.
Dunque il compagno se la rispettava non doveva comportarsi come un bullo di periferia.
La Meloni politicamente non è il mio tipo.
Se fosse stata una donna prestata alle istituzione di lei non si sarebbe parlato.
Però la Meloni come Donna mi fa pena che è cascata con un bullo di periferia, anche perchè in periferia la Meloni docet si può solo migliorare.
La soggettività è un pensiero personale, l'oggettività è un fatto constatato, il preduicato verbale dovrebbe essere ed appartenere all'insegnamento .............non li ho frequentati al momento giusto.
Sicuro di aver risposto come mio lettore e non ricambio il saluto sorridendo.

 
Alle 21/10/23 20:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non ricambia il saluto sorridendo, mi scusi allora tolgo il disturbo...ma vede un ultima cosa vorrei scriverla.Quando si tocca il tasto politica c'è sempre il rischio di incorrere nel divide et impera,facendo esattamente il gioco politico.

Preferisco il confronto umano ,e sono doppiamente motivata nel salutarla io con il mio di sorriso .Le auguro una buona serata ed una buona domenica.

 
Alle 21/10/23 23:27 , Blogger Giovanni ha detto...

Anonimo
Io sorridevo nel salutarla.
E le spiego perchè: ho chiuso il commento scrivendo:La soggettività è un pensiero personale, l'oggettività è un fatto constatato, il predugicato verbale dovrebbe essere ed appartenere all'insegnamento .............non li ho frequentati al momento giusto. chi le scrive ha la sola terza elementare ed onestamente dico la clesswe dell'insegnamento non l'ho frequentato al momento giusto. scrivendo questo a me è venuto da sorridere.
Se lei crede di aver disturbato è un suo personale pensiero.Concludo per non annoiarla che di politica in questo scambio non ne abbiamo parlato .......... è stato solo menzionata in quanto politica la Meloni. Cmq è giusto che lei segua il suo pensiero.

 
Alle 22/10/23 09:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

...sono sempre io ,tenevo a dirle che il mio pensiero resta immutato verso di lei ,per il semplice fatto della sua "accoglienza" e che lei abbia la terza elementare non fa differenza alcuna se non riconfermare una schiettezza e una genuinità che sta correndo il rischio di estinzione.Lei emana luce Giovanni e nemmeno io sono per le sviolinate ,non ho nessun interesse nel farlo.

Mi crede se le dico che ho trovato più qui da lei l'applicazione delle parole del vangelo ,che non in un altro spazio?

Servono esempi positivi e per me lei lo è di fatto non in chiacchiere...stia bene Giovanni,un saluto

 
Alle 22/10/23 11:18 , Blogger Giovanni ha detto...

Anonimo
Non mi commuovo facilmente, però mi ha toccato con le sue parole.
un saluto anche per lei ............. Anonimo

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page