22 settembre, 2023

Sen.re/ce a Vita

 Di tutti i senatori a vita io riconosco:

Senatore a vita  Giovanni Agnelli

Senatrice a vita la Liliana Segre

Meritatamente nominati.

Mentre se parliamo di Senatore a vita Mario Monte ............ io personalmente non lo riconosco, anche perchรจ se ci pensiamo bene che meriti ha ....... non vi nascondo che ho sempre pensato ad un velato ricatto nei confronti del Presidente della Repubblica Giorgio Napoletano che accettava l'incarico a Presidente del Consiglio se sarebbe diventato Senatore ............ cosi solo Mario Monti รจ salito presidente tecnico.

Nel merito della meritevolezza ci sarebbe molto da scrivere ........ma sarebbe da parte mia tempo perso, ed io  non lo perdo.

M'interessava scrivere di due Senatori a Vita che tutt'ora rispetto.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 22/9/23 11:30 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoetaยฎ ha detto...

Sulla Segre io ho solo una piccola grande rimostranza. Con quello che ha vissuto, gli orrori che ha visto, non mi aspettavo che dichiarasse che i non inoculati per lei dovevano essere rinchiusi e segregati

 
Alle 22/9/23 17:00 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Il mio post รจ indirizzato sul senatore a vita . Tu stesso m'insegni che non tutti vediamo una determinata cosa nello stesso modo, e poi dire o attuare un propio pensiero, non rientra in quei meriti da poter designare a vita un senatore.
Agnelli eriditรฒ una ditta con 10.000 operai e la portรฒ ad olre 50.000 ....... dunque questa รจ una meritevolezza, altra persona che da questo punto di vista meritava il senatore a vita era Silvio Berluscni.
E per rimanere sulla materia del cvid ....... in questi giorni si sta facebdo spazio lunga la penisola, e come al solito c'รจ da stare attenti.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page