16 agosto, 2023

Un ballo senza musica

 Quello che piΓΉ conta Γ¨ che l'Ucraina non Γ¨ stato invitato dall'India.
Γ¨ un male?
Γ¨ un bene?

Non lo so, una vocina dentro mi dice che l'India ha fatto una scelta ben precisa ............. ed Γ¨ che non sta con gli occidentali.

Vuole fare la parte neutrale?
Non credo se lo possa permettere dopo una scelta del genere.

Non vi nascondo che io personalmente sono contento di questa scelta. Solo che io posso essere neutrale, per me Zelensky la sta facendo troppo da padrone.

A mio avviso sta tirando troppoi le corde, anche perchè intorno a lui si sta creando un cerchio di terra bruciata, è tutto questo è voluto dal comportamento assurdo di Zelensky

Io credo che gli occidentali siano stati strumentalizzati da Zelensky, io penso che in alcuni casi la corda si Γ¨ spezzata.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 16/8/23 18:03 , Blogger Gus O. ha detto...

Bisognerebbe capire se Zelensky fa di testa sua, oppure se esegue le indicazioni americane.

 
Alle 16/8/23 19:20 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
In questo momento Zelensky sta conducendo il gioco del gatto con il topo. Gli americani, così anche glòi occidentali debbono stare cauti a questo gioco......capisco che è un gioco pericoloso.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page