22 luglio, 2023

Verità

 Io qualche giorno fa ho scritto della mia contentezza sulla grazia data a   Zaki ...... ragazzo studioso preparato e credo che si vociferi che qualche partito italiano lo vuole candidare al Parlamento Europeo ....... un egiziano che portato in europa dovrebbe fare gli interessi dell'Italia.

Con tutto il rispetto per Zaki per i suoi studi, che io  non ho, non credo di essere d'accordo, per carità riconoscere determinati pregi di una persona, non significa che lo debbo portare alle stelle. Fermo restando che sono contento della sua liberazione, già da anni si è lottato per questo Zaki, non è che oggi la Meloni possa vantare un bel niente, ho apprezzato il gesto di Zaki che non fa ritorno in Italia con l'aereo dello Stato ...... ma su volo di linea normale.

Ma c'è stato un fatto molto increscioso in Egitto ....... ancora non ha detto la verità su Giulio Reggeni, altro ragazzo studioso e un bravo ricercatore di verità ......... si hanno restituito il corpo fatto a pezzi di questa ragazzo ........ucciso da Chi? forse un lupo mannaro? oppure da qualche mummia egizie,  che basta nominarli portano maledizioni di ogni genere, oppure è stato sbranato da Cleopatra ......... ecco qui l'Egitto è in pieno silenzio  e l'ambasciata italiana anche.......... io ancora aspetto la Verità di Reggeni Giulio è un mio connazionale ........morto per mano di chi?

Ed anche per questo l'Egitto non è da visitare da parte mia. 

Etichette:

4 Commenti:

Alle 22/7/23 11:00 , Blogger Gus O. ha detto...

È una sporca propaganda politica.

 
Alle 22/7/23 12:01 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Scusa mi permetto di aggiungere che non è solo sporca la politica in Italia.
Ho il male vive anche in Italia.

 
Alle 24/7/23 07:47 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io invece ho trovato incoerente il suo comportamento. Non vuole il volo di Stato per non perdere, dice lui, la sua indipendenza sociale e politica visto come in Egitto sono violati i diritti umani. Ok quindi decidi di non incontrare nessun politico o figura istituzionale . Si può essere d'accordo o meno ma almeno è o per meglio dire sarebbe un comportamento coerente. Invece mentre la Meloni non la degna nemmeno quasi di un grazie va a trovare il sindaco del PD di Bologna. Mah tutto molto strano... Poi che la sua liberazione sia un pareggiare i conti rispetto a Regeni mi sembra fin troppo chiaro.

 
Alle 25/7/23 00:11 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
"Mah tutto molto strano" io mi fermerei a questa tua frase. E' da tre anni che Zaki è aiutato dai vari governi italiani, L'ultimo Governo la Meloni .... potemdolo fare gli ha fatto avere la grazia. In tutto questo c'è più Mah tutto molto strano ma verra fuori, dobbiamo solo aspettare ............ per non dimenticare la verità su Giulio Reggeni mio connazionale.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page