28 maggio, 2023

La “tassa” del Ponte: “Dal traffico all’impatto: ecco perché è inutile e impagabile”

 La "tassa" del Ponte: “Dal traffico all’impatto: ecco perché è inutile e impagabile” - Il Fatto Quotidiano
=========             =========

IL PROGETTO DI SALVINI - I 14,6 miliardi di spesa non aiutano commercio, pendolari e turisti, creano poco lavoro e violano la Costituzione

I flussi di traffico? Risibili, senza impatti effettivi sul turismo, sul pendolarismo. Le ricadute occupazionali? Solo a breve termine. I costi? Una tassa per il Paese. La procedura di Valutazione di impatto ambientale? Illegittima, come pure l’affidamento senza gara. Il ponte sullo stretto di Messina è un’opera che sfida la legge, la logica e il […]
______________

Finalmente Si inizia a parlare del ponte in modo corretto, nei confronti di un popolo che dovrebbe pagare la somma sopra citata ..... per poi non concludere nulla.

Il ponte non serve a nessuno. Peccato che per leggere l'articolo si deve essere abbonati al giornale nel link  mensionato.

Però dando già un piccolo stralcio si deduce che vi sono molte complicanze se non ho capito male anche a lvello Costituzionale ..... è un super costo, ma che in buona sostanza non prodice benefici a nessun livello.

Qui lo aggiungo io

C'è madre natura che non lo vorrebbe ..... ma salvini crede che essere ministro di una stato non molto attento  come  ministro ai problemi del popolo, anzi lo carica di più, per il solo scopo di prendere qualche voto in più in Sicilia.

Questo tipo di politici che abbiamo ........ che Dio ce la mandi buona a tutelarci da questi approssimativi politici più di quelli di prima .....li hanno già battuti da tempo, visto che si sono sedute sulle poltrene nell'ottobre del 2022.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page