06 febbraio, 2023

Fiorella .....

 Ho giĆ  detto che sono nelle piattaforme dei blog dal 2000 con i gruppi di Google che trovavo interessanti, nel 2001/2 girovagavo tra varie piattaforme di blog.
Inizio con blogger
mi fermo a Splinder ottima piattaforma non fossal'atro perchĆØ incentivava la comunicazione tra i loro iscritti di splinder.
Chiudono Splinder mi trasferisco Wordpress e ci rimango sino a quando non decido di chiudere il blog ...... ho ripreso  circa 2 anni fa ......... su blogspost

Detto questo nel lasso di tempo sopra descritto inizio a conoscere la titolare di questo blog qui sotto .... Come potete vedere lei inizia col blog nel 2011 ...... ma si registrĆ² molto tempo prima, le mie sono date anche se per poco approssimative.

GRIDA SILENTI (fiorellasenzaradici.blogspot.com)

..... si definiva come il titolo del suo blog.
Fiorella comparve tra il 2004/5 ma non aveva un blog ........ girava in diverse piattaforme, e leggeva, era una gran curiosona ma aveva "paura di incappare in cattive persone. E mi diceva che era incuriosita perchĆØ il mio nick name non combaciava con quello che scrivevo l mio nick name era  principedellemosche il blog era ed ĆØ chiamato Alito Di Vento Il Soffio della Vita ....... dunque qualche rara volta commentava sul mio blog ...... io e lei credo che abbiamo fatto un qualcosa di eccezionale ........ abbiamo materializzato il virtuale rendendolo vero.
IL suo primo post ĆØ sul blog aperto.

sabato 12 novembre 2011

Eccomi qui...

Questo blog e' per condividere con me la mia vita, i miei
affetti e le mie passioni. E' aperto a tutte le persone che
vorranno scambiare con me opinioni, stati d'animo,
discussioni, ma sempre senza avere parole pesanti....lo
 e' gia' la vita cosƬ'...vi ringrazio Fiorella.

Parlare di Fiorella non ĆØ molto facile, ci siamo sentiti per telefono molte volte e ci siamo scritti molte e-mail ........  solo Alessio ĆØ testimone del nostro comunicare.
E credo che oggi questo blog ancora aperto lo gestisca il figlio .......... Fiorella cosƬ facendo dentro di noi ĆØ viva .... perchĆØ molti che la frequentavano non potevano non volergli bene.......... 

Nel suo modo di fare era una persona molto accattivante ...... per non dire intrigante nella sua semplicitĆ  di essere una persona che racchiudeva mille pregi ......... chi voleva vedere potrebbe dire anche i difetti ........ e con tutto questo era voluta molto bene oltre che rispettata.

Si, credo Fiorella non ci sia piĆ¹, non ĆØ da lei tutta questa assenza....... mi accennĆ² qualcosa ...... ma non ho mai avuto la capacitĆ  di farla parlare di un qualcosa che stava attraversando ......... Solo Alessio ĆØ il vero depositario della sue ultime sofferenze ............... Di sua Madre Fiorella senza radici, ma moltissimi rami e foglie sempre verdi.

Ieri:Ti volevo Bene
Oggi:Ti voglio bene
Sono certo che Domani  continuerĆ² a Volerti Bene , nella Mente e nel Cuore.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento ĆØ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page