19 gennaio, 2023

Benzine

 La cosa che non capisco, perchΓ¨ Γ¨ strano lo sciopero dei benzinai?
forse questo scipero lo si faccia per il caro benzina e non solo la benzina ........ e che questo continuo aumentare da un pochino fastidio anche al consumatore finale ......... Oggi andando a fare rifornimento con la mia Lamborghini Miura di colore blu ........ per fare il pieno, domandai se c'Γ¨ stato ulteriore aumento della benzina, e mi ha detti si, domandai se aderiva allo sciopero del 25 e 26 .... e lui mi ha detto di si, ed aggiunge che lo sciopero non dovrebbe farlo lui ma io inteso come consumatore finale. Poi continua a dirmi strizzandomi l'occhio che la pompa all'apparenza sarΓ  chiusa ma lui Γ¨ li pronto a fare benzina ...... dice che ha figli a casa e deve portare da mangiare  ........ Visto che le cose stanno cosΓ¬ ...... in quei due giorni sarΓ² io a non venire da te a fare il pieno .......

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page