Nato, Crosetto: "Fronte Sud alla Spagna? Da Stoltenberg quasi un affronto personale" (mediaset.it)
La decisione del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg di affidare alla Spagna il nuovo ruolo di inviato per il Fronte Sud è "quasi un affronto personale". Lo afferma in un'intervista a La Stampa il ministro della Difesa Guido Crosetto. "Gli ho scritto un messaggio durissimo. Mi ha fatto infuriare e ci saranno conseguenze sul piano dei rapporti personali - prosegue -. Il suo è stato il tradimento di un principio: era l'Italia a essersi battuta per introdurre il ruolo di inviato per il Fronte Sud. Stoltenberg non voleva. Ha dovuto metterlo nella risoluzione perché lo voleva l'Italia e così si è vendicato".
=====================================
Mio Caro Crosetto,
So che non mi leggi, ed è un male.
Se fate i risentiti vol dire che vi brucia dentro è tu nstesso smentisci la Meloni quando dice: Che l'EU sta sbagliando direzione o meglio dire la nuova politica di un Eu che non sembri un comitato d'affari.
Stai buono crosetto, l'importante è che la Meloni non si associ con nessuno, ne i Popolari(Tajani) ne con i Patrioti(Orban)
La Meloni deve stare da sola .......... forse un domani qualcuno si affiancherà alla Meloni sia come posizione che come politica da attuare.
Ciao Crosetto e Stammi Bene
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto