01 novembre, 2023

Remember

 Non si parla più della guerra Ucraina contro Russia, i morti di questa guerra che continua non vengono annunciati al mondo .........sono morti di una classe sociale diversa. Mi piace ricirdare che L'Italia ha vincolato beni rissi, cercando di mandare in malora la Russia, per carità non è stata solo l'Italia, matutta l'Europa Unita più anche gli usa. Vi domando ci siete riusciti?

Da qualche giorno si vocifera a propositi di andamento borse ........ che la Russia è cresciuta in lungo in largo ed in profondità.
Tutti i paesi collegati alla Russia hanno il segno più di crescita.

Mentre l'EU + Noi Italia è più meno che stabile. 
Ma onestamente in Italia le cose vanno non male ma malissimo, anche se le varie testate ci propinano notizie dettate dal governo stesso ........... che tutto va bene, e tra non molto ci sarà una Italia che produrrà ricchezza.

E quelle voci lontane che ancora ci sono governi che appoggiano l'ucraina ........ma sono sempre le stesse voci EU + Usa Ma oggi più lontane ....... perchè gli ucraini non interessano più sia a EU che USA, hanno capoto che così facendo che nonostante i beni bloccati la Russia  cresce cresce cresce ........... noi no.

2 commenti:

  1. Una guerra nuova scalza quella precedente nell'interesse mediatico anche se la prima ancora dura e vede la Russia molto probabilmente stare vincendo il conflitto. Come dicevo una guerra nuova scalza quella precedente nell'interesse mediatico e tutte e due distraggono gli Italiani dalla finanziaria, dal tentativo di far approvare l'ok del Fisco di prelevare forzosamente dai conti correnti i debiti con l'erario, e poi l'ulteriore peggioramento per chi sta per andare in pensione, perchè la guerra è un orrore ma questi problemucci nostrani insieme a tanti altria, sono assolutamente da non trascurare

    RispondiElimina
  2. Daniele Verzetti
    Domandiamoci perchè la Meloni è cosi precisa nella politica estera. Così precisa che trascura la politica interna, che propio in questa ha fatto promesse ai suoi votanti ............ ovviamente non mantenute. >Daniele ancora non abbiamo visto niente.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto