30 giugno, 2024

Notizia Ansa

 

Lega: 'L'Ue è arrogante, non è più rinviabile un gruppo dei patrioti europei'


'Unire le forze di chi vuole offrire l'alternativa alla sinistra'. Orban, Babis, Kickl annunciano l'alleanza dei sovranisti: 'Aperti ad altri'

"Davanti all'arroganza di Bruxelles, che sulle nomine si comporta come se nulla fosse dopo il voto dei cittadini, e che non aspetta l'esito delle elezioni francesi, è quanto mai necessario unire le forze di chi vuole cambiare l'Europa e offrire una alternativa alle sciagurate sinistre.

Come auspicato più volte da Matteo Salvini, non è più rinviabile un grande gruppo per radunare i patrioti europei".
    Così una nota della Lega. 

=====================================

Detto da Salvini ha un solo significato ..........come si dice in questi casi: si stanno mangiando il fegato a pezzi. Non avete fatto altro che prima e mentre le elezioni Eu a dire a squarcia gola che dovevate cambiare il Sistema Eu.

Ma non avete mai detto cosa cambiavate .......... essendo dei sovranisti non aperti a nessuno perchè conta solo la vostra idea ed imporla.

salvini tu sei molto più a destra della Meloni, detto da te fa un certo effetto di schifo ............. dunque non siete  ben graditi, la tua o vostra alleanzza con certi paesi di origine naziste non sono graditi ......... forse vi daranno un posto di 3 classe in modo che non potete fare danno. 

Mio Caro Salvini t'informo che il Presidente della Regione Sicilia tra non molto farà il rimpasrto, visto l'esito delle elezioni amministrative. Almeno si mette al riparo per gli ultimi anni che deve governare, credo che questo consiglio parta da Tajani gruppo F.I. che ti ha superato è continuerà a superarti, fose potrebbe superare anche la Meloni in Sicilia ..... ma si deve comportare bene Schifani..

Poi mio crarissimo Salvini figlio della lega nord un ammasso di ladri, non c'era solo il figlio di Bossi, per non dimenticare quel famoso debito che dovete pagare in un tempo di 75 anni. Mi raccomando cerca di dire a Schifani di non fare fare il ponte da te tanto desiderato ......... come vedi non ti aumentano le preferenze nei sondaggi.

Mentre per F.I. aumentano, ma se ti ricordi di Silvietto lo diceva che era di destra molto moderata.


Etichette: ,

Il Ponte sullo Stretto e le 4 grandi archistar: cosa ne pensano Foster, Fuksas, Piano e Libeskind

 Il Ponte sullo Stretto e le 4 grandi archistar: cosa ne pensano Foster, Fuksas, Piano e Libeskind - Gazzetta del Sud
=====================================
Norman Foster, Massimiliano Fuksas, Renzo Piano e Daniel Libeskind: sono le quattro archistar più famose al mondo. Cosa pensano di una delle opere più sfidanti, ambiziose, controverse e impattanti quale il Ponte dello Stretto di Messina? Abbiamo messo a confronto le loro dichiarazioni più recenti sull’argomento.

=====================================

Bravi i super architetti ........dico quello che penso.

Sono venuti da lontanto, dunque hanno preso il loro gettone concordato è sono ripartiti, da quel poco che ho letto nessuno ha visto carte è calcoli ............ hanno sentezianto quello che volevano che dicessero ghi paga.

Ma anche loro sanno che è un'opera che non si può fare.

Etichette: ,

29 giugno, 2024

W l'Italia

 Italia ha perso contro la Svizzera 0 a 2

Torna a casa.

Credo abbia perso già 3 partite ......... la grande Italia, ed ha perso con squadre di poco conto calcistico, dicono gli addetti ai lavori ........ se è così la colpa è della Meloni perchè l'hanno voluta imitare in quell'arroganza di essere i migliori ...........i migliori solo sulla parola sui fatti, la stanchezza di governare bene la partita da giocare.

La colpa è dei partiti FdI, F.I. e la Lega di Salvini.

Rispetto (perso)

 Web sul blog: Rispetto!

Rispetto!




"Non incontrerai mai due volti
assolutamente identici.
Non importa la bellezza o la bruttezza:
queste sono cose relative.
Ciascun volto è il simbolo della vita.
E tutta la vita merita rispetto.
È trattando gli altri con dignità
che si guadagna il rispetto
per se stessi."

=======================================

Un post che non si puù non commentare.

Ho commentato appartentemente da pessimista, ma non è pessimismo è triste realtà che nemmeno tra grandi vi è il rispetto, specialmente se non si conosce al di la l'identicità di un viso o pelle o ancora altro come religione.

Ma nemmeno tra i propi concittadini o paesani ........ il rispetto è una questione di tornacontismo.

Ma la cosa peggiore è che questo grande Valore non è più trasferibile nemmeno ai giovani .........oggi assistiamo a degli eventi tra minorenni............... una vita senza il rispetto, se non per una qualsiasi convenienza.

Io di tanto in tanto rubo qualche bel post al Cavaliere Oscuro del Web ......... mi auguro che mi perdoni.

Etichette: ,

Regole

  Ma credo che bisogna arrendersi alle evidenze dei fatti.

Biden si dovrebbe dimettere di corsa, ma per quanto la testa funzioni poco non si vuole dimettere, è non possono nemmeno dimetterlo anche a volerlo dei Democratici.

Già davano per scontato che sarebbe salito Trump, a questo punto è certo.

Un vero peccato, non ci voleva.

Ma è interessante sapere cosa ne pensa/dice di Biden

La voglia è di spaccare tutto, pur di non votare Trump, ma molti di questi americani anche se sono dispiaciuti (non lo dicono) è dicono viva Trump

Non ricordo dove ho letto qualche mese fa che nel partito dei Democratici ci sia un nipote o pronipote di Kennedy, però non è gradito molto nel partito ............. non ho capito il perchè.

Ma biden non si tocca, lo ha deciso propio lui ......... e a quanto pare i democratici non possono fare nulla contro questa sua decisione..

Etichette:

Iran, guerra di annientamento se Israele attacca il Libano

 Iran, guerra di annientamento se Israele attacca il Libano - Notizie - Ansa.it
======================================

In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una "guerra di annientamento" contro il "regime sionista": è allo studio il "pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza".

Lo scrive su X la rappresentanza dell'Iran all'Onu.
    "Nonostante l'Iran consideri la propaganda del regime sionista sull'intenzione di attaccare il Libano una guerra psicologica, se lanciasse un'aggressione militare su vasta scala, inizierà una guerra di annientamento.

Tutte le opzioni, compreso il pieno coinvolgimento di tutti i fronti della Resistenza , sono sul tavolo", si legge nel messaggio.

============================

Cos'ha intenzione di fare Israele con l'attacco il Libano?

Anche qui ...............

Etichette:

Nomine Ue, il piano di Giorgia Meloni che punta su Marine Le Pen (e Donald Trump)

 Nomine Ue, il piano di Giorgia Meloni che punta su Marine Le Pen (e Donald Trump) - Open
===================================
La premier è arrabbiata e isolata. Ma il voto all’Europarlamento può rimetterla in gioco. Mentre la vittoria del Rn può terremotare la Francia. E le elezioni negli Usa possono terremotare l’Ue

===================================
se questa testata ha ragione di credere che la Meloni possa puntare sulla Le Pen e su Trump fa calcoli sbagliati.

Propio Trump ha dimostrato molto poco interesse alla politica italiana, con l'Italia fa buon viso davanti, ma dietro da coltellate.

Mia cara Meloni tu stessa con la Le Pen ha sbagliato, ma ammesso e non concesso che tu non abbia sbagliato, dovresti sapere bene che come ha strumentalizzato Salvini, può solo strumentalizzare te, ed avere un qualsiasi accordo con entrambi, loro preferirebbero l'EU a te .......

Credo che ormai tu sei fuori dei giochi che L'EU e degli USA che vogliono fare.

Hai giocato male tutte le tue carte, ad iniziare con l'Italia.

Ti sei solo montata troppo la testa ......... ti sei fatta un tuo esclusivo film, dove eri solo tu, tutti gli altri al gioco, non erano presenti sul palco, ma nemmeno come spettatori .......... eri da sola, è loro l'EU ti ha accontentata .......... ti hanno isolato .............  la colpa è tua e non loro.

Poi al tuo solito c'è un complotto ...... e non ti rendi conto che nel tuo film personale, ti crei il complotto.

Per il tipo ............ Fasso tutti my

Etichette:

Daniela Preziosi sul caso Signorelli: "Quando le notizie escono si pubblicano”

 Daniela Preziosi sul caso Signorelli: "Quando le notizie escono si pubblicano” (editorialedomani.it)
==================================
"Non so come sia uscita. In un processo in corso ci sono tante persone che hanno le carte, non solo i magistrati. Dopodiché è uscita, un giornalista ce l'ha avuta in mano, non poteva che pubblicarla. Penso che sia imprudente da parte di un ministro mettere nel proprio gruppo di lavoro persone che, evidentemente non può non sapere, hanno questo tipo di linguaggio. Poi la notizia è uscita e i giornalisti questo fanno, pubblicano le notizie". Il commento di Daniela Preziosi, giornalista di Domani, intervista da Tiziana Panella durante la trasmissione 'Tagadà', sulle conversazioni di Signorelli, emerse nell'ambito delle inchieste per l'omicidio di Diabolik. Il portavoce del ministro Lollobrigida si è dimesso in seguito alla pubblicazione delle chat piene di contenuti antisemiti e nostalgie fasciste. 

==================================

All'interno del link vi è un video, che credo interessante, anche se la durata è poco più di un minuto.

Sempre al centro nella prima poltrona c'è FdI immancalbilmente. tutti buoni belli e giusti, che dicono di essere persequitati.

A mio avviso non lo sono.

Etichette:

28 giugno, 2024

Dalla Nasa Daniele Compatangelo: "Gli Stati Uniti hanno scoperto un satellite spia nella bassa atmosfera con testate nucleari"

 Dalla Nasa Daniele Compatangelo: "Gli Stati Uniti hanno scoperto un satellite spia nella bassa atmosfera con testate nucleari" (la7.it)
=====================================
In diretta dalla Nasa Daniele Compatangelo: "Gli interessi di Cina e Russia si stanno spostando nello spazio. Gli Stati Uniti stanno cercando di costruire una base permanente sulla luna. Tra decenni partiranno le missioni su Marte, però c'è bisogno di controllare quello che succede sopra le nostre teste. Gli Stati Uniti hanno detto che hanno scoperto un satellite spia nella bassa atmosfera, si pensa con delle testate nucleari"

=====================================
Sarà vero?

Però credo possa essere propabilissimo.

Ricordo a me stesso che il virus della pazzia è sempre sul chi va là ......pronto a colpire.

Etichette:

Meloni rompe il silenzio e va all’attacco di Fanpage per l’inchiesta sui giovani di FdI: “Infiltrarsi in un partito è metodo di regime”

 Meloni rompe il silenzio e va all'attacco di Fanpage per l'inchiesta sui giovani di FdI: "Infiltrarsi in un partito è metodo di regime" - Il Fatto Quotidiano
====================================
Il direttore di Fanpage: “Da regime sono le sue parole” – A replicare alle accuse di Giorgia Meloni, arriva il direttore di Fanpage: “Sono le sue parole che ci portano in uno scenario da regime, non certo le inchieste giornalistiche”, scrive Francesco Cancellato. “Meloni, così come Donzelli, Bocchino, Gasparri, Giubilei prima di lei, vuole spostare l’attenzione dal merito al metodo. Perché il merito della questione, la natura di Gioventù Nazionale come fabbrica di estremisti di destra, è evidentemente un problema talmente grande per la presidente di Fratelli d’Italia, che le conviene esca dalla discussione pubblica quanto prima”, aggiunge Cancellato. “Anche perché”, sottolinea, “a differenza di quanto dicono Meloni e Donzelli, non è una questione di poche mele marce e di quattro giovani militanti, ma un problema sistemico di formazione politica che coinvolge il primo bacino di formazione della classe dirigente presente e futura del primo partito d’Italia. E che pone seri dubbi sulla capacità di chi governa il partito di arginare queste derive, ammesso e non concesso che non le approvino”.

Le opposizioni: “È la stampa, bellezza” – Anche le opposizioni si scagliano contro le parole della premier. “È legittimo che una testata giornalistica si infiltri in un partito? Sì, presidente Meloni: vada alla sostanza dell’inchiesta di Fanpage. Quando prende provvedimenti?”, scrive su X il responsabile informazione Pd, l’europarlamentare Sandro Ruotolo. “Cara Meloni, Fanpage non è un partito, non è un pezzo di Stato. “È la stampa bellezza! E tu non puoi farci niente, niente”. Solidarietà a Francesco Cancellato e ai giornalisti liberi”, rilancia la presidente dei deputati dem Chiara Braga. Per Vittoria Baldino, vicecapogruppo 5 stelle alla Camera, è “vergognoso che, dopo gli indecenti fatti emersi dall’inchiesta sulla giovanile di FdI, Giorgia Meloni invece di chiedere scusa, pensi ad attaccare i giornalisti di Fanpage. Sono questi i metodi di regime”, attacca. “Do un consiglio non richiesto alla premier Meloni: non coinvolga il presidente Mattarella su Fanpage. Gioventù nazionale va sciolta perchè è una organizzazione intrisa di antisemitismo e fascismo, lo ribadiamo con forza”, dice il leader dei Verdi Angelo Bonelli. “Non può tappare la bocca a un giornale come Fanpage che ha fatto il suo lavoro, perché quello sì è un atto da regime”.

Un commento:


Cara Meloni, @fanpage non è un partito, non è un pezzo di Stato. “È la stampa bellezza! E tu non puoi farci niente, niente”. Solidarietà a @fcancellato e ai giornalisti liberi.

====================================

Una gran parte è il reclamo di Giorgia donna del popolo, donna bella e buona e giusta .....Sostiene che l'inchiesta è una azione di vecchio reggime ....... per il tipo il Bue dice Cornuto all'asino.

Mentre aggiungo quello che sostiene l'opposizione e il Direttore di Fanpage

Che trovo giusto aggiungere questi due stralci.

Io personalmente in virtù di quello che ho visto è sentito ...... si vedono persone on un offuscamento, dunque se sono minorenni come dice la Meloni donna del popolo non si vedono in viso, ma a questo proposito in un post precedente ho detto che questo fronte giovanile è un covo di alimentazione di odio verso razze e religioni a voi non idonei.

Dunque mia cara donna del popolo Giorgia è quello che tutto sommato insegnati visto che tu stessa dici che sono minorenni ........dunque ci sarà qualche vecchio camerata che gli fa il lavaggio del cervello.

Se è cosi voi di FdI vi dovreste vergognare.

Etichette:

Cori e insulti antisemiti, dimissioni tra i giovani di Fratelli d'Italia

 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/06/27/cori-e-insulti-antisemiti-dimissioni-tra-i-giovani-di-fratelli-ditalia_f7528dee-61ed-40be-a555-ff86d1998284.htm
=======================================

Cadono le prime teste, tra i giovani di Fratelli d'Italia.

La seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage travolge i militanti di Gioventù nazionale, la 'squadra primavera' del partito di Giorgia Meloni, protagonisti - in filmati girati a loro insaputa - di insulti antisemiti, razzisti e frasi in cui esaltano il nazismo.

=======================================

Fare copia e cerca per aprire il link.

Si inizia a fare un po di pulizia in questi centri giovanili mantenuti da FdI , ma ancora c'è da fare molto per togliere tutti i partecipanti attivisti ad una  idea di governo sbagliata.

La dimostrazione l'ha date lEU

Via libera del Consiglio europeo ai top jobs: passano von der Leyen, Costa e Kallas

 Via libera del Consiglio europeo ai top jobs: passano von der Leyen, Costa e Kallas - Notizie - Ansa.it
====================================

La fumata bianca è arrivata.

I leader Ue blindano l'accordo confezionato da popolari, socialisti e liberali e consegnano le chiavi dell'Europa che verrà ancora a Ursula von der Leyen.

Il sì alla triade che la tedesca formerà per i prossimi cinque anni con Kaja Kallas nelle vesti di Alto rappresentante Ue e Antonio Costa a guidare i lavori del Consiglio europeo ha trovato la maggioranza qualificata - rafforzata - necessaria intorno al tavolo dell'Europa building. Ma, nonostante il negoziato serrato trainato dai popolari Ue per convincere anche l'esclusa
Giorgia Meloni, l'Italia ha bocciato l'intesa astenendosi sul nome della tedesca e votando contro all'estone e al portoghese. Uno strappo che rischia di allargarsi nel segreto delle urne del voto finale all'Eurocamera a metà luglio, facendo pericolosamente vacillare il bis della delfina di Angela Merkel già impegnata a coprirsi le spalle dai franchi tiratori. L'annuncio, arrivato dopo l'ok dei leader all'agenda strategica per il prossimo mandato e dopo circa un'ora di confronto sulle nomine, è subito stato celebrato da Kallas e Costa.

====================================


Non posso certo dire che mi faccia piacere che sia stata esclusa.

Ma il troppo essere piaciona non ha funzionato, la Meloni pensava di essere a Roma.

Il loro criterio è molto diverso su questo governo di destra, forse preferiscono La Pen francese ....... altra classe.

Bene l'Italia è fuori, di sicuro la Giorgia ha sbagliato alcune cose ....... che non può più rettificare.

Non gli resta akltro che uscire dall'EU, dipo tutto la Giorgia quando era all'pposizione era contro l'EU ....... oggi può attuare il piano di uscita, come hanno fatto gli inglesi.

Solo che gli inglesi avevano la sterlina in tasca, la Meloni non ha soldi in tasca.

Il bello è che ha fatto capire qui in Italia che aveva l'EU in pugno .......... oggi di mosche.


27 giugno, 2024

Pensierino della sera

 La Bella, Buona e Giusta Nostra lottatrice Meloni

é in EU a are cosa? a farsi nominare come grande piaciona romanesca (alzateve ragà) disse in parlamento ...... forse entrava lei.

Ancora non ha capito quel 30% che l'ha votata

è realmente convinta che sono tutti iscritti al partito

o forse quacuno per farsi bello avra detto te li ho prtati io ...

L'unico potrebbe essere La Russa .......... certo non il cognato della Meloni

Convinciti che il famoso 30% prima apparteneva al M5S, per la verità con loro erano un pochino di più.vo

Ma il M5S ha commesso un grande errore di allearsi con la Lega Salvini, è mentre M5S il capo elettorale lavorava gli aumentavano i consensi a Salvini se Salvini aveva all'ora il 10% aumentò al 30% rubati al M5S.

Salvini si allea con te è cerca di farti fessa ...ma non ci riesce è quel circa 30%  passato a te ......... ma come vedi di quel 30% ha capito che tu cara Meloni predichi bene ma razzoli male ........è negli ultime elezioni amministrative parte di 30% ti ha schiffeggiato ....... significa che inizia a capire le tue vere interessi che non è il popolo dove tu di spacci per essere con il popolo ..........hai promesso il pane è non hai portato nemmeno un pezzetto di pane duro.

Dopo quasi 2 anni di governo ci dai le autonomie differenziata che il popolo non ci guadagna nulla, ma solo gli interessi dei politici regionali.

Poi ti avventuri su premierato che dici che porta molta democrazia al popolo ingannandolo perchè porta solo benefici a te aumento i tuoi poteri dunque i tuoi personali interessi, ma non pane fresco che hai promesso al popolo.

Di questo passo non vai molto lontano.

Etichette:

Kim potrebbe davvero mandare soldati nordcoreani in aiuto dei russi in Ucraina?

 Kim potrebbe davvero mandare soldati nordcoreani in aiuto dei russi in Ucraina? | Corriere.it
=====================================
La Nord Corea ha una storica presenza di mano d’opera in Russia e il regime l’ha utilizzata per ottenere in cambio valuta e forniture commerciali. Pyongyang mandò piloti di aerei da caccia alla guerra del Vietnam e recentemente un piccolo contingente in Siria

=====================================

Cero che può farlo. 

E' l'incontro avvenuto tra Putn e Kim ne è la prova, anche se c'è stato  il disappunto della Cina più altri paesi filo Russia.

Con Kim c'è da stare molto attenti, piccolo paese ma grande nelle sue  stradegie tecniche è militare .... non è da sottovalutare.

Come ho già detto con quell'incontro ha gettato la Russia contro la Corea del sud ......acerrimo nemico di KIM.

C'è pochissimo da "giocare" con lui.

Etichette: , ,

Giovani antisemiti, FdI in tilt per la 2ª puntata dell’inchiesta di Fanpage: l’imbarazzo di Mieli, Donzelli “svolta” e condanna, Pace si dimette

 Giovani antisemiti, FdI in tilt per la 2ª puntata dell'inchiesta di Fanpage: l'imbarazzo di Mieli, Donzelli "svolta" e condanna, Pace si dimette - Il Fatto Quotidiano
=======================================
Qualcuno parla degli ebrei come di una “casta“, qualcun altro prima esprime solidarietà a Ester Mieli – senatrice di Fratelli d’Italia ed ex portavoce della comunità ebraica a Roma – e poi racconta di “prendersi per il culo sulle svastiche“. Ma ci sono anche chat in cui si parla di “camerati” ,di “neri che puzzano” perché “in Africa non sono abituati all’acqua”, di “ebrei infami” e si afferma che “i down sono menomati“. La seconda puntata dell’inchiesta di Fanpage sul circolo romano Pinciano di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia, manda in tilt le sinapsi del partito di Giorgia Meloni. Dopo il silenzio di Giorgia Meloni e la timida difesa dell’organizzazione affidata dopo la prima puntata al ministro dei rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, qualcosa si è mosso nelle file del principale partito della maggioranza. Tra l’imbarazzo della stessa senatrice Mieli, presa di mira dalle nuove leve del suo stesso partito, e le parole di condanna pronunciate dal responsabile organizzazione Giovanni Donzelli, tirato direttamente in ballo per i suoi rapporti con alcuni militanti, ma soltanto dopo una vera e propria inversione a “u” arrivata nella serata di ieri.

=======================================

Certo è da leggere tutto l'articolo in modo che ognuno di noi tragga le propie conclusioni. Io di certo non ho mai approvato il Fuan, figuriamoci se posso mai concepire questo gruppo di Pinciano Gioventù Nazionale.

Dunque a mio avviso FdI ma direttamente dalla Melloni lo dovrebbe sciogliere è prendere distanze di svariate chilometri da questo tipo di Gioventù.

Lo farà?

Io credo di no, come al solito farà finta di nulla, solo che il popolo inizia a capire il marcio in FdI.

Etichette:

Un mio pensiero

Io non so se la Regione Lombardia può approvare un qualcosa contro la Salis, per le case popolari che se non vado errato appartengono al comune di Milano.

E' passare la palla al parlamento.

Il vero creditore è il comune di Milano, ed è solo il comune a fare un decreto ingiuntivo è notificarlo è poi con altra autorizzazione legale può pignorare  1/5 dello stipendio, con autorizzazione del giudice. Così solo la Banca o Poste accantona quel 1/5 di stipendio è a fine causa se vince il creditore principale che è solo il Comune di Milano è non la Regione.

Finita  la causa è stabilito il vero credito perchè non penso che siano 90.000 € oggi, ma dieci anni fa la cosa cambia, e non penso compresi interessi, poi sarà il giudice ha stabilire gli interessi da applicare, e sono interessi molto sotto al tasso soglia.

Ma a questo punto al posto della Salis fare  il piano del consumatore .........Allora non era parlamentare Europea.

Lo può fare fa questo piano è poi fa l'esdebitazione...... è ne esce completamente pulita.

Comunque mi domando perche da parte della estrema destra tutto questo accanimento contro la Salis.

Il vero motivo è che lei stessa ha detto di essere un'antifascista dunque è con la nostra Costituzione, l'estrema desta sono fascisti, dunque la voglio sopprimere comprenmdola di fango.

Etichette:

26 giugno, 2024

L’Ue schifa la destra. E la Meloni giustamente s’infuria

 L'Ue schifa la destra. E la Meloni giustamente s'infuria (nicolaporro.it)
===============================

L’Europa fa finta che non sia successo niente alle elezioni. Incredibile che l’unico che se ne è accorto è Romano Prodi, il quale definisce Ursula una contabile. Meloni incavolata per il pacchetto nomine fatto senza manco consultarci: la destra viene schifata.

La Russa insiste con il mbiare la legge del dooppio turno. Mah. Rutelli gli risponde con garbo.

Intervista a Marina Berlusconi, che sembra diventata la Schlein. Il titolo, però è forzato. Marina peraltro dà una stoccata al politicamente corretto. Certo sui diritti non è conservattrice.

L’estate è fredda e per Rep è la più calda della storia: nel frattempo pagheremo di più gli aerei per la tassa su clima.

Cipolletta ridicolo sulla questione dell’esclusione di Saviano: ero appena arrivato. Veneziani non ci va.

Assange libero, Ferrara se lo cucina. Verità su pecche della destra e casino in Kenya.

#rassegnastampa26giugno24

===============================

Detto da Porro è sicurezza che è molto di più infuriata.

Molto forse ne avrebbe ragione .......ha la lingua consumata.

Etichette:

La Piaciosa Piaciona

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/06/26/conte-meloni-si-batta-per-nomine-ue-ma-non-scelga-un-parente_b94ef0b0-65d7-4c85-b8b6-e88e8d3c3dcf.html
===================================
Per una volta applichiamo un principio di meritocrazi
===================================

E' più di un anno che fa la piaciosa e piaciona con tutti in EU ....... ed oggi forse forse è fortemente forse non avrà un posto di vero conto in questo parlamento EU.

E' un grosso punto interrogativo dopo tutto questo leccare a destra e a manca, la dicitura sopra è chiara di mettere una persona a modo che nel loro partito non esiste.

Mi sembra che in qualche passaggio della Piociona ha fatto il nome di Letta ........Letta è preparato.

Etichette:

Ilaria Salis, ecco la casa occupata. Senaldi non molla: "Non vuole pagare? Cosa deve dirci"

 Ilaria Salis, ecco la casa occupata. Senaldi non molla: "Non vuole pagare? Cosa deve dirci" – Il Tempo
====================================
Le ultime dichiarazioni di Ilaria Salis sul clamoroso caso della casa occupata per la quale l'Aler Milano le contesta mancati pagamenti per 90mila euro hanno dell'incredibile. L'eurodeputata di Avs infatti ha affermato che occupare abusivamente una casa popolare è "logorante" perché si vive sempre con la paura di essere sfrattati (giustamente, viene da aggiungere). Ebbene, gli inviati di 4 di sera, il nuovo talk show di Rete 4 in onda martedì 25 giugno, mostrano il palazzo dove si trova l'immobile dell'Aler occupato a suo tempo da Salis in zona dei Navigli, insomma di tutto rispetto.

====================================

Io onestamente trovo patetici questi giornali gestiti in piena libertà dalla estreme destra che ci governa.

Sono loro stessi a dare importanza a Ilaria Salis, stanno facendo di tutto è di più per portarla ad aggravare determinare cose ......... perchè lo fanno?

Ci vogliono tutelare dal mostro che loro stessi hanno creato sui giornali .......... Ilaria Salis è una antifascista, e lo ridice con orgoglio, un orgoglio che voi non avete nonostante qualsiasi giuramento viene fatto in virtù di questa Costituzione.

Ilaria Salis può gridare il giuramento che andrà a  fare ed è un giuramento convinta di lottare a favore della nostra Costituzione, quello che non farebbe nessuno della destra. Per un solo fatto semplice ..... state lavorando a vostro avviso di fino per mettere questo libro(per voi) in un pozzo molto profondo, solo che ancora lo dovete trovare.

Senaldi, sei propio tu a farci capire la validità di questa Donna, e la stai mettendo in un piedistallo.

Senaldi hai perso la tua stessa partita inventata sull'esagerazione.

Etichette: ,

25 giugno, 2024

Troppa Velocità

 La velocità per arrivare prima?

Ma di chi?

Ma se sei arrivato, sei sucuro che sei stato il primo?

Oppure la velocità ti distingue da chi va a velocità di "crociera"?

Sei sicuro di aver goduto del viaggio?

Il viaggio è una avventura, l'arrivo è la fine dell'avventura.

Etichette:

Zelensky ordina nuove 'purghe': "Via chi non sceglie l'Ucraina"

 Zelensky, i killer arrestati e il complotto scoperto: ora le purghe del presidente (adnkronos.com)
================================
Volodymyr Zelensky non perdona e ordina l'epurazione della Guardia di Stato dopo il complotto per assassinarlo. Il presidente ucraino ha infatti chiesto al nuovo capo del servizio di sicurezza, che fornisce la scorta a diverse importanti figure di governo, di ripulire i ranghi dopo che due dei suoi ufficiali sono stati accusati di aver complottato per assassinare alti funzionari ucraini.

Il mese scorso, il Servizio di Sicurezza Statale (SBU) ha dichiarato di aver catturato due colonnelli del servizio accusati di aver collaborato con la Russia per l'assassinio di Zelensky e di altri funzionari, tra cui il capo dell'intelligence militare Kyrylo Budanov. L'omicidio del leader ucraino sarebbe stato un "regalo" per il quinto mandato di Vladimir Putin al Cremlino, ha dichiarato l'Sbu.

================================

Io credi minga a Zelensky

Ma ho sempre pensato che in Ucraina ci fosse la Dittatura, in effetto Zelensky mi conferma che il suo paese è governato sotto una dittatura.

Mi domando come fa a parlare di democrazia uno che usa olio di ricino come purghe ...è una procedura semplice: aprono la bocca all'imputato gli mettono con forza un imbuto e nello stesso versano il liquido ........ il resto lo si può immagginare ........ anvedi la democrazia ucraina, è questo dovrebbe far parte  dell'EU

Almeno con Orban più la Meloni si fanno compagnia di cordata.

Di questo l'EU ne ha un gran bisogno

Etichette:

Guerra Gaza, l'Idf: "Abbiamo quasi smantellato Hamas a Rafah"

 Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi della guerra a Gaza | Sky TG24
================================
"Ci stiamo chiaramente avvicinando al punto in cui possiamo dire di aver smantellato la Brigata Rafah", ha detto il capo di Stato maggiore Herzi Halevi. "La fase più intensa della guerra a Rafah sta per finire. Avremo la possibilità di spostare parte delle forze a nord", ha aggiunto Netanyahu in un'intervista a Channel 14, riferendosi alla battaglia contro Hezbollah. Otto persone sono morte in un attacco aereo israeliano che ha colpito una scuola vicino alla città di Gaza, utilizzata per distribuire aiuti

================================

Quanti morti palestinesi tra vecchi,donne è bambini (futuri Hamas)per aver smantellato Hamas.

E se tutte queste uccisioni di persone che non avevano a che fare direttamente con Hamas oggi morti, sono palestinesi in meno in quella terra che alle origini apparteneva ai palestinesi.

Uccidere tutti quei palestinesi è aver tolto molto potere ad Hamas o chi per lui.